Immagini Di Roma - dal sito http://www.tesoridiroma.net

Luigi Antonio Gioacchino Zanazzo

2018 NUOVO ANNO, NUOVO TUTTO

Eccoci! Si ricomincia. E come si ricomincia! Tutto nuovo: sede degli "incontri del martedì"; orario; frequenza; collaborazioni; omaggi e vantaggi... un sacco di cose!
Abbiamo stretto un accordo col Parco Regionale dell'Appia Antica: ci vedremo presso la sede del parco per gli "incontri del martedì" (Cartiera Latina, via Appia Antica 42). Con orario diverso: per venire incontro alle esigenze dei soci (meno giovani...), ci incontreremo dalle ore 18 alle 20. Quando? A partire dal 30 gennaio, ogni martedì dispari del mese (primo, terzo, quinto quando c'è). La collaborazione col Parco, sarà focalizzata alla organizzazione di conferenze e visite guidate all'esterno e all'interno del Parco. Ogni nostro tesserato avrà in omaggio la Carta del Parco, che assicura sconti e vantaggi dentro e fuori del Parco.
Potete visitare il sito del Parco per ogni informazione relativa: www.parcoappiaantica.it
Chi viene in macchina, trova parcheggio accanto e davanti alla Cartiera: se non fossero disponibili posti, c'è un parcheggio riservato: arrivati alla fontanella (n. civico 50), prendere la strada sterrata che porta dietro alla Cartiera. C'è un bel cartello con scritto "Parcheggio Parco".
Chi volesse venire in autobus può farlo con 118 e 218 che fermano sull'Appia Antica a 100 m. dalla Cartiera.
Un sito di prestigio per gente prestigiosa!
Sarà un anno gajardo.
Prossimo incontro il 3 aprile.

Chi è online

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Commenti recenti